Gestire un sinistro non auto

Per denunciare un sinistro contatta la Centrale Operativa al Numero Verde 800.055.177 (dall’Italia) o al n° +39.011.7417266 (dall’estero). Il servizio è attivo nei seguenti orari: LUN – VEN dalle ore 8,00 alle ore 18,00.

Prima di telefonare assicurati di avere a disposizione la documentazione di polizza che ti è stata consegnata in fase di stipula del contratto per poter rispondere più precisamente a eventuali informazioni che l’operatore della Centrale Operativa ti farà. In mancanza della stessa, assicurati di poter comunicare almeno: il numero di polizza sottoscritta e, per le polizze Credit Protection (CPI), il numero di finanziamento associato alla polizza stessa.

Segui tutte le istruzioni fornite dall’operatore e ricordati di fare pervenire al più presto il modulo di denuncia sinistro debitamente compilato e tutta la documentazione che ti verrà richiesta all’indirizzo:

BPM Assicurazioni
c/o BLUE ASSISTANCE
Via Santa Maria 11 
10122 – TORINO   

Il ricevimento di tutti i documenti segnalati è di fondamentale importanza per procedere alla gestione della tua pratica.

Se hai sottoscritto la garanzia Tutela Legale, in caso di sinistro, devi fornire tempestiva comunicazione, ad ARAG SE componendo i seguenti numeri di telefono: 800.189.542 dall’Italia e +39.045.8290455 dall’Estero.

I documenti da presentare in caso di sinistro possono variare in base al prodotto e alla tipologia di sinistro occorso e sono generalmente indicati anche nei moduli di denuncia sinistro che puoi trovare cliccando qui.

In alternativa puoi richiedere informazioni più dettagliate rivolgendoti al servizio clienti che risponde al Numero Verde 800.055.177 (dall’Italia) o al n° +39.011.7417266 (dall’estero). Il servizio è attivo nei seguenti orari: LUN – VEN dalle ore 8,00 alle ore 18,00

Per avere informazioni sullo stato del tuo sinistro puoi contattare la Centrale Operativa al Numero Verde 800.055.177 (dall’Italia) o al n° +39.011.7417266 (dall’estero). Il servizio è attivo nei seguenti orari: LUN – VEN dalle ore 8,00 alle ore 18,00

Se il prodotto che hai sottoscritto prevede la garanzia Assistenza, chiama la Centrale Operativa di Blue Assistance per ottenere la prestazione di cui hai bisogno, componendo i numeri 800.055.177 dall’Italia e +39.011.7417266 dall’Estero; la Centrale Operativa è a disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno per raccogliere le richieste.